L’incontro, con lo scopo di avvicinare gli studenti, le matricole soprattutto, alle attività e alle iniziative della radio studentesca, si terrà nell’atrio di palazzo Borsalino, sede delle facoltà di Giurisprudenza e di Scienze politiche, in via Cavour 84 ad Alessandria.
Dalle ore 13.00 sarà possibile gustare gratuitamente, con lo staff di Radio 6023, un rinfresco salato-dolce.
Questo evento in accordo con la presidenza di giurisprudenza farà da piacevole inframmezzo fra le lezioni e il seminario “tecniche della comunicazione” tenuto dalla conduttrice televisiva Milena Gabanelli dalle ore 15 alle ore 17 in aula 209.
Saranno presentati agli studenti, durante il rinfresco, le iniziative ed i progetti di Radio 6023 per il prossimo futuro.
Partecipate numerosi
